• Spedizione gratuita
  • Reso gratuito

FAQ

Domande frequenti - FAQ
 
Costi di spedizione
 
La spedizione è gratuita.
 
Quali sono i costi in caso di reso e come viene spedita indietro la merce?
 
In caso di reso, saremo noi ad organizzare il ritiro della merce presso il tuo indirizzo. Le spese di ritiro sono interamente a carico nostro. Una volta rientrata la merce nei nostri magazzini, procederemo con rimborso.
 
Come viene effettuata la spedizione?
 
La merce ha disponibilità immeditata in magazzino e viene spedita, nella maggior parte dei casi, il giorno stesso (nel caso del bonifico, la merce viene spedita non appena ricevuto il pagamento). La merce viene spedita tramite il corriere tedesco DPD e, una volta in Italia, viene affidata al corriere Bartolini, incaricato della consegna finale.
 
Cosa succede se al momento della consegna non sono in casa?
 
La merce viene consegnata tramite il corriere Bartolini, puoi trovare i dettagli sui tempi di consegna nella descrizione di ciascun prodotto. Non è possibile indicare un orario di consegna desiderato, ma non preoccuparti: qualora non dovessi trovarti all’indirizzo al momento della consegna, ti verrà lasciato un avviso e il corriere procederà con almeno 2 ulteriori tentativi di consegna. Gli aggiornamenti su data e fascia oraria saranno visibili inoltre sul sito BRT o verificabili telefonicamente con il corriere della filiale a te più vicina.
 
È prevista spedizione in Svizzera?
 
Per le consegne in Svizzera è disponibile solo bonifico bancario o PayPal. Si prega di notare che la consegna dalla Germania alla Svizzera è un'importazione. Tasse e dazi doganali per l'importazione di merci non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nei costi di spedizione. Questi costi sono a carico dell'acquirente. Si prega di informarsi - prima di procedere all’acquisto - con la propria autorità doganale competente, su quali tasse aggiuntive possano essere applicate. Queste tasse sono solitamente richieste dall'autorità doganale o dalla compagnia di spedizione. Il diritto di recesso non è previsto. 
 
Garanzia dei prodotti
 
La garanzia sui prodotti acquistati ha validità di 2 anni.