SPEDIZIONE E RESO GRATUITI
CONSEGNA IN 5-7 GIORNI LAVORATIVI
ORDINE SENZA RISCHI

Spedizione & Consegna



Pianetadelmobile.it – semplice, veloce e gratuito

La tua soddisfazione è il nostro obiettivo, per questo ti offriamo spedizione e reso gratuiti. Con la nostra consegna rapida, riceverai il tuo ordine entro 1-2 giorni lavorativi direttamente a casa tua. Scegli il comfort e l'affidabilità offerti dal nostro servizio di spedizione, e goditi un'esperienza di shopping online senza preoccupazioni su Pianetadelmobile.it:

La spedizione e la restituzione sono gratuite in Italia, indipendentemente dal valore dell'ordine. Un motivo in più per essere entusiasti dei tuoi articoli da pianetadelmobile.it!


Paese di spedizione    
Prezzo    
Tempo di consegna
Italia  
0,00 €
5-7 giorni lavorativi
7-15 giorni lavorativi per merce spedita tramite corriere

Si prega di ordinare nei nostri negozi europei all'estero se la consegna deve essere effettuata in un altro paese.

Una volta completato il tuo acquisto online, tutto procede rapidamente. Entro i prossimi 5-7 giorni lavorativi, il tuo pacco da pianetadelmobile.it arriverà da te. Per la merce spedita tramite corriere, la consegna potrebbe richiedere un po' più di tempo - 7-15 giorni. Le informazioni sui tempi di consegna sono disponibili anche nel riepilogo dell'ordine nel tuo carrello.

Il nostro partner di spedizione è DHL, DPD o tramite corriere. Vogliamo che tu possa avere i tuoi mobili tra le mani il più rapidamente possibile.

Spediamo il tuo pacco il più rapidamente possibile dopo aver ricevuto il tuo ordine.
Di solito riceverai i tuoi nuovi mobili entro 5-7 giorni lavorativi. In caso di un volume di ordini molto elevato, in casi eccezionali, la consegna potrebbe richiedere un po' più di tempo. Ti mostreremo sempre i tempi di consegna medi al momento dell'ordine nel carrello.

Ti terremo aggiornato via e-mail!
Non appena il tuo pacco sarà in viaggio, riceverai una conferma di spedizione via e-mail da parte nostra. Con il numero di tracciamento fornito, potrai controllare in qualsiasi momento lo stato della tua spedizione presso il servizio di trasporto.

Se non sei a casa, non è un problema. Il corriere effettuerà fino a tre tentativi di consegna e lascerà ogni volta una cartolina nella cassetta postale. Potrai quindi metterti in contatto direttamente con il corriere per concordare una data di consegna precisa. In alternativa, il nostro partner di spedizione consegnerà il pacco a una stazione di ritiro o a un punto di raccolta pacchi. Per la consegna tramite corriere, verrà concordato un appuntamento in anticipo.

Ci dispiace molto se il tuo ordine è arrivato da te in condizioni non perfette - questo non dovrebbe succedere. Imballiamo i nostri articoli secondo i più alti standard di spedizione. Tuttavia, non sempre è possibile evitare danni durante il trasporto. Speriamo che il contenuto sia arrivato da te completo, integro e di tuo gradimento.

Reso in caso di imballaggio danneggiato: purtroppo, non possiamo fornire una sostituzione per il materiale di spedizione danneggiato. Si prega di utilizzare un imballaggio a propria scelta. La restituzione di un articolo rimane ovviamente gratuita.

Se un articolo del tuo ordine è arrivato danneggiato, ti preghiamo di informare i nostri operatori del servizio clienti del danno entro 7 giorni lavorativi. Inviaci un'e-mail a info@clp.de.

Ti manca un articolo nella tua consegna? Tieni presente che potremmo aver spedito i tuoi ordini in più pacchi. Riceverai una conferma di spedizione separata via e-mail per ciascuno di essi. Ti preghiamo di controllare se l'articolo mancante è ancora in viaggio in un altro pacco.

Altrimenti, contatta il nostro servizio clienti entro sette giorni lavorativi. Questo vale anche se hai ricevuto un pacco completamente vuoto. I nostri operatori si occuperanno di tutto il resto. Inviaci un'e-mail a info@clp.de